The big apple is our

Napoli-Roma-Londra-New-York ...fulminate! Fulminate già soltanto dall'idea di raggiungere la "Grande Mela" ,eravamo (tra l'altro come in tutti i viaggi di piacere!) sorridenti fino all'ultima carie durante gli spostamenti... Arriviamo al JFK di notte ma con l'adrenalina poison-atica tanto era alta: esco a respirare l'aria della PRIMA new-york...
Scritto da: Emilia De gregorio
the big apple is our
Partenza il: 09/08/2004
Ritorno il: 31/08/2004
Napoli-Roma-Londra-New-York …Fulminate! Fulminate già soltanto dall’idea di raggiungere la “Grande Mela” ,eravamo (tra l’altro come in tutti i viaggi di piacere!) sorridenti fino all’ultima carie durante gli spostamenti…

Arriviamo al JFK di notte ma con l’adrenalina poison-atica tanto era alta: esco a respirare l’aria della PRIMA new-york “disponibile” (quella dell’aeroporto…Gas di scarico dei centinaia taxi che ruotavano per caricarti a bordo!) mi brillano gli occhi! Nel tragitto per MANHATTAN già mi sentivo in un film di De Niro (con il glass antiaggressione che mi consentiva di comunicare con il taxista SOLO ad alta voce). Quando ad un tratto ECCOLA…Come in un VIDEO-GAME, tutta colorata, mammamia ANDATECI! La amo ancora…

Poi siamo state a Miami :non regge al confronto, nel week -end arrivano tanti di quei “cafoni” amercani dalla periferia…Sembra di stare a Baia Domitia (litorale casertano). Ciao