Thailandia: terra del sorriso

Siamo partiti da Milano, Dubai e finalmente...Bangkok! Li abbiamo visitato i vari mercatini come Pat Pong(notturno), conosciuto per le Griff. Poi abbiamo visitato il Palazzo Reale e il tempio buddista di Wat Po, dove si trova la scuola di massaggio thailandese; siamo stati a Bangkok 3 giorni. Poi abbiamo preso l' aereo e ci siamo spostati a...
Scritto da: Gabriella Biddoccu
thailandia: terra del sorriso
Partenza il: 05/02/2004
Ritorno il: 22/02/2004
Siamo partiti da Milano, Dubai e finalmente…Bangkok! Li abbiamo visitato i vari mercatini come Pat Pong(notturno), conosciuto per le Griff. Poi abbiamo visitato il Palazzo Reale e il tempio buddista di Wat Po, dove si trova la scuola di massaggio thailandese; siamo stati a Bangkok 3 giorni. Poi abbiamo preso l’ aereo e ci siamo spostati a Phuket, dove siamo rimasti 3 giorni. Da qui abbiamo preso il battello che ci ha portato a Phi Phi Islands: due meravigliose isole immerse nel verde e circondate da un mare cristallino. Qui siamo rimasti per 4 giorni visitando interamente le isole. Con un altro battello ci siamo trasferiti a Krabi:un posto bellissimo da dove poter partire per interessanti gite giornaliere nell’ entroterra, ci siamo fermati 5 giorni. Molto particolari: le Hot Spring, Cristal Pool, Emerald Pool e il giro con gli elefanti nella giungla.

Abbiamo preso l’ aereo per tornare a Bangkok e qui è finita la nostra fantastica vacanza nella terra del sorriso!