Stupenda kos

Ciao, vi voglio raccontare la mia esperienza a Kos... Sono stata nel'estate 2003. Soggiornavo a Marmari una cittadina piccola ma carina.....Ho girato per una settimana in scooter ragazzi!!!!una forza!!!!ho visitato le spiagge piu' belle come la Paradise Beach e la Camaleon Beach (alla Paradise Beach tra l'altro c'è una sorta di Mc Donald per...
Scritto da: fedechri
stupenda  kos
Partenza il: 13/08/2003
Ritorno il: 20/08/2003
Ciao, vi voglio raccontare la mia esperienza a Kos… Sono stata nel’estate 2003. Soggiornavo a Marmari una cittadina piccola ma carina…Ho girato per una settimana in scooter ragazzi!!!!una forza!!!!ho visitato le spiagge piu’ belle come la Paradise Beach e la Camaleon Beach (alla Paradise Beach tra l’altro c’è una sorta di Mc Donald per mangiare uno spuntino…La verdura è molto piu’ fresca di quella in Italia!!!).

La zona piu’ a sud è quella piu’ riparata dal vento…Ed è stupenda…Emphros Thermee è veramente carina !!! Peccato che l’acqua è molto calda e ad agosto non è un toccasana!!! Carino il Pappagallo di questa località… Ercules!!! DA NON DIMENTICARE la bellissima taverna in località ZIA a un paio di Km da Marmari, dove insieme ad una vista panoramica meravigliosa e alla cucina…Ci sono gli spettacoli folkloristici!!! e ti invitano anche a ballare i loro balli tipici!!! INCREDIBILE!!! Spero di essere stata utile….CIAOOOOOOOOOOO Federica