Story of a dream

Eccoci amici! Accomodatevi pure che sta x iniziare il racconto di una favola..better, di un sogno... Siamo Alessandra & Benedetta (studentesse di lingue a milano)..e vogliamo rendervi partecipi di quella che è stata x noi una vacanza indimenticabile... Dopo una lunga maratona di esami abbiamo deciso che una vacanza era l'unico modo x staccare la...
story of a dream
Partenza il: 15/10/2005
Ritorno il: 22/10/2005
Eccoci amici! Accomodatevi pure che sta x iniziare il racconto di una favola..Better, di un sogno… Siamo Alessandra & Benedetta (studentesse di lingue a milano)..E vogliamo rendervi partecipi di quella che è stata x noi una vacanza indimenticabile… Dopo una lunga maratona di esami abbiamo deciso che una vacanza era l’unico modo x staccare la spina x un attimo..La nostra travel agent ci consiglia come meta l’egitto (nonostante le dicerie varie…)..A noi rimane l’imbarazzo della scelta x quel che riguarda il villaggio. (scartata subito l’ipotesi hotel in quanto vogliamo sì una vacanza rilassante ma anche animata, gioiosa, allegra…Da far festa insomma!)-dopo una bella esperienza con settemari a marsa alam e a djerba pensiamo di ridare fiducia a settemari e scegliamo l’aloha village di sharm. Non poteva capitarci di meglio! che vacanza ragazzi! siamo state viziate e coccolate fino all’inverosimile…E cosa importante x chi va in vacaza – all’estero soprattutto – abbiamo mangiato divinamente!..Grazie al cuoco italiano che ci deliziava con una pasta diversa ogni giorno, alle mille varietà di dolci e ai ricchi buffet della colazione..Insomma, sembrava un pranzo nuziale ogni giorno! ma non è tutto…L’equipe di animazione è stata all’altezza delle esigenze di un target variegato di ospiti (giovani e meno giovani)..Ogni sera uno spettacolo diverso, musical, cabaret, giochi, beach-party e musica a go-go x tutti…E poi ancora emozioni che ci regala quel mare stupendo quale è il mar rosso…Purtroppo in una settimana siamo riuscite a fare una sola escursione (volevamo goderci anche la village-life)..Siamo state a ras-mohamed..E qui le emozioni non hanno lasciato tregua…Dallo snorkelling nuotando a pelo d’acqua fino al battesimo del mare…Qualcosa che non si può descrivere a parole..Provatelo! che altro dire…È stata tutta una carica di adrenalina…E a ripensarci il cuore batte anche a una settimana di distanza… Grazie in particolare a daniele (team manager) e wessem (grand blue)..Ma naturalmente anche a tutti gli altri! noi, un pezzettino di cuore lo abbiamo lasciato là…E il resto palpita dei nostri sogni…