Stonehenge: consigli e itinerari di viaggio

E' un posto magico, e lo si avverte già solamente scendendo dalla macchina; non è stato scelto un luogo a caso per tirare su quei monoliti. Ha qualcosa di magnetico che attrae l'attenzione tanto che nonostante la moltitudine dei turisti quei pochi resti riescono a proiettare tutta la loro intensità.

weekend lungo a londra

Weekend lungo a Londra

RITORNO A LONDRA Un felice ritorno di due seniorIo e Rita volevamo concederci un week end un po’ lungo e abbiamo pensato di ritornare a...

due settimane tra londra e sussex

Due settimane tra Londra e Sussex

Informazioni generali Anche quest’anno abbiamo deciso di fare l’esperienza di uno scambio di casa per le vacanze estive. Da tempo...

inghilterra del sud

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

una settimana in giro per l'inghilterra sud-occidentale

Una settimana in giro per l’Inghilterra sud-occidentale

Temperature basse, pioggia, vento e ogni tanto anche qualche raggio di sole. Il diario include informazioni circa i costi che abbiamo...

stonehenge e old sarum

Stonehenge e Old Sarum

Da Londra, anzi da Clapham Junction siamo partiti con un treno e dopo un viaggio (con un cambio) di circa un'ora e mezza siamo arrivati a...

viaggio in inghilterra

Viaggio in Inghilterra

VIAGGIO IN INGHILTERRA 2 – 7 OTTOBRE 2013VOLO RYANAIR PARMA - LONDON STANSTED € 275.00 andata e ritorno per due persone con un...

inghilterra sud occidentale 2

Inghilterra Sud Occidentale 2

Per noi Italiani tutto ciò che si trova a sinistra in basso di Londra è Cornovaglia. In realtà si trattadi un vasto territorio che...