Diari di viaggio Stati-uniti-d-america

itinerario USA - Antelope Canyon

Itinerario USA – Antelope Canyon

L'Antelope Canyon si trova in Arizona, vicino a Page che rappresenta l'Hub principale per visitare questo...

Travel Planner Family

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli...

garbuglio76

Optiamo per questo viaggio un po’ fuori dai nostri canoni soliti a giugno 2018, sapendo che quella estate...

marti80

Era dicembre quando mio fratello si avvicina e a bassa voce mi dice: “Che ne pensi se a maggio andiamo...

ShareTheWorld
Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - USA Southwest

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo che...

Maraton...ando per New York!

Maraton…ando per New York!

Lo scopo della mia partenza per New York, essendo un appassionato runner, era di correre la Maratona di New York: una delle 5 maratone più...

79 Street è la più vicina al quartiere, da qui in circa quindici minuti a piedi si arriva al cuore della follia natalizia americana. Case...

In una delle tante fredde serate invernali passate in birreria, io, Steve e Andry decidiamo di fare una vacanza insieme negli Stati Uniti....

Questa primavera cogliamo l’occasione di una defezione da parte di un paio colleghi, per partecipare all’ultimo momento a un viaggio di...

Il desiderio di realizzare un sogno accarezzato sin da bambino, quando il gioco preferito erano gli indiani contro i cowboy, il desiderio...

di rovinare la macchina: tenetene conto al momento della prenotazione della macchina. Noi abbiamo fatto il...

Micix

È dal dopo guerra che il tutti desiderano conquistare un solo luogo. Lontano, sfarzoso, sognante: l'America....

ShareTheWorld

Eccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed Hawaii. Non posso...

ariel_11190

parco e della città in lontananza. Insomma, una piccola oasi nel deserto nel cuore della città. Ma non...

Isa&Titti

Da qualche anno avevo in mente di organizzare un viaggio in Alaska, ma l’elevato costo dei voli aerei mi aveva sempre fatto desistere....

Cronache di 5000 km in viaggio. Consigli pre partenza: · Munirsi di una sim At&T disponibile su Amazon con vari tagli e...

Siamo in 3 (genitori e figlia grande). Non siamo patiti di natura perciò non prevediamo il giro a tappeto di tutti i parchi, preferiamo le...

Road Trip fra i gioielli dell'ovest USA

Road Trip fra i gioielli dell’ovest USA

giro del West Thumb geyser basin mentre il sole sorge sullo Yellowstone Lake. Il freddo è pungente e le passerelle sono scivolose per la...

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

Dal 29 luglio al 12 agosto 2019 4 persone Spese circa 3.000,00 € a persona Diario del viaggio: 29 luglio: Atterriamo...