Sri Lanka: appunti utili di viaggio

Viaggio in Sri Lanka in auto fai da te
Partenza il: 16/04/2019
Ritorno il: 30/04/2019

colazione invece devo dire scarsa, solo pane bruscato con burro e marmellata, 4 banane e 4 fette di ananas, niente succo o altro.

Ti consigliamo Leggi i Diari di viaggio su Dambulla

Dopo varie ricerche contatto una guida locale che fa anche da autista Manjula Wijesekera. La scelta è stata veramente azzeccata. Manjula...

Martedì 05.01 Arrivo a Colombo… compriamo scheda telefonica locale a 1000 rupie (d’ora in poi scrivo solo il numero), con inclusi 40...

una collina, continuiamo lungo la costa e prima di raggiungere Galle ci fermiamo a visitare la Hundungoda Tea Estate: piantagione che è...

5 Partiamo per Ella in cui arriveremo mediante un percorso in treno, immancabile in un viaggio in Sri Lanka. Durante il tragitto ci...

Sri Lanka zaino in spalla 4
Oti

Eccoci! Il 5 gennaio 2017 siamo a Malpensa in attesa della partenza del volo Oman Air delle 21:30 con destinazione Colombo e scalo a...

Ricorderò per sempre questo paese per i suoi abitanti gentili e sorridenti, per le spiagge lunghe e selvagge e per i suoi infuocati...

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

Hai mai pensato di potere ammirare in un solo viaggio le piantagioni di tabacco di Cuba, i monaci del Tibet, gli elefanti del parco Etosha...