Splendida Shark Bay!!

Ciao!! Anche quest'anno eccomi qui a raccontare la mia vacanza.. Io e le mie amiche siamo state la seconda settimana di ottobre a Sharm, per la precisione al Maxi Village Sinai Garden (Shark Bay). Giornate corte ma...temperature di 35°!! Il villaggio è carino (ottima posizione)...la baia e il reef sono meravigliosi! Purtroppo come tutti i...
Scritto da: desy2010
Partenza il: 10/10/2004
Ciao!! Anche quest’anno eccomi qui a raccontare la mia vacanza..

Io e le mie amiche siamo state la seconda settimana di ottobre a Sharm, per la precisione al Maxi Village Sinai Garden (Shark Bay). Giornate corte ma…Temperature di 35°!! Il villaggio è carino (ottima posizione)…La baia e il reef sono meravigliosi! Purtroppo come tutti i villaggi in Egitto il cibo non è il massimo, però devo dire che anche se la scelta è limitata non abbiamo mangiato malissimo.

L’animazione esiste ma non è invadente, i ragazzi sono molto simpatici…(un 10 e lode a Valerio!).

La spiaggia è piccola ma molto bella; unica nota negativa?Si trova accanto al palazzo del Presidente Egiziano…VIETATISSIMO nuotare verso sinistra!Comunque merita…Per gli appassionati di snorkling la barriera ed i fondali sono da mozzare il fiato!!! Vi consiglio di evitare Sharm vecchia e di non tralasciare la motorata (possibilmente di giorno!), ma solo se avete spirito di avventura e…Sopportate la sabbia polverosa del Sinai! Consiglio la vacanza in Egitto a tutti gli amanti del mare…E il maxivillage ad un pubblico giovane e poco esigente! IO CI TORNEREI SUBITO!!!! Chiunque vada porti i miei saluti ad Alessio il capoanimazione!!! Sig…Vorrei essere ancora là…