Spendida Parigi

Ciao a tutti, ho trascorso una magnifica settimana a parigi,insieme al mio ragazzo. Abbiamo ammirato pienamente la magnificienza di questa città. Oltre alla tour eiffeil, all'arco di trionfo, place de la concorde ecc.sono rimasta estasiata dalla bellezza di notre dame, dellA SANTE CHAPELLE e dell'operà garnier. IL louvre è una istituzione da...
Scritto da: lora
spendida parigi
Partenza il: 19/02/2008
Ritorno il: 26/02/2008
Ciao a tutti, ho trascorso una magnifica settimana a parigi,insieme al mio ragazzo. Abbiamo ammirato pienamente la magnificienza di questa città. Oltre alla tour eiffeil, all’arco di trionfo, place de la concorde ecc.Sono rimasta estasiata dalla bellezza di notre dame, dellA SANTE CHAPELLE e dell’operà garnier. IL louvre è una istituzione da non perdere ma anche il museo d’oreay non è da meno. Vi consiglio di vititare i quartieri latini e rue moffettayre, dove potrete mangiare ottime crepes a poco prezzo. Vi consiglio di cercare l’albergo nella zona di mon-matre o pigalle, è collegata molto bene con la metro(linea blu). Almeno una sera andate a mon-matre la sera, il panorama è fantastico. Se potete salite sulla tour di momparnasse(rive a gosche) al tramonto potrete ammirare parigi illuminata e alle19 la tour eiffeil scintilla. Spero che il mio racconto potrà esservi utile…Buon viaggio. Ps: fate la crociera sulle batox mousche|