Spagna on the road 8
Partiamo io e tre ragazzi, tre grandi amici che mi vogliono bene e mi tengono d’occhio. Siamo ben assortiti,: io pianifico e detto legge sugli orari di partenza, Marco parla spanglish alla ricky martin, il cabo è l’uomo ddegli itinerari e il Dani ci fa divertire da matti con quell’aria un po’ irrequita da Telespalla Bob, stile Simpson.
Partiamo da casa con la prenotazione dei voli di andata per Barcellona e ritorno da Madrid e dei soli ostelli di partenza e arrivo. Nel mezzo il vuoto! iniziamo con : -3 giorni a BARCELLONA dove visitiamo tutto, ma tutto, giorno e notte; -treno per VALENCIA con scottatura sulla Playa della Malvarrosa (2notti) -treno per Madrid e coincidenza per MALAGA (2 notti nel mitico ostello della residenza universitaria) -treno per GRANADA (mamma mia che bella!!!) 2 notti -treno+pullman per ALGESIRAS e quindi TARIFA (2 notti) sull’oceano in tenda al grandissimo Camping Rio Jara! -pullman fino a CADICE -treno per SIVIGLIA (2 notti) -treno per CORDOBA (2 notti) -treno per MADRID (2 notti).
in tutto abbiamo speso tutti all’incirca 900 euro, conosciuto un sacco di gente straniera tutti mega simpatici e con cui tuttora sonoin contatto, mangiato tanto di quel pesce da scoppiare, portato 16 kg di zaino in spalla e dimagrito in media gruppo 4 kg a testa! Grande vacanza, per i posti , la gente, la facilità con la quale ci siamo spostati, abbiamo pernottato, abbiamo trovato luoghi da visitare! è un posto magico, i miei amici sono stati magici e sicuramente, ancora oggi rimpiangiamo quella vacanza! ora siamo tutti felicemente accasati, ma quello resta il nostro grande viaggio, senza pensieri, regole, inibizioni e tanta, tanta allegria ed amicizia! Consiglio a tutti una vacanza così, davvero! Se avete domande o dubbi contattatemi pure a giulietta_FE@libero.It !!!