Spagna del Nord

Tour tra le regioni della Spagna del Nord.

Partenza il: 17/07/2010
Ritorno il: 30/07/2010

nostro tour, non possiamo fare a meno di essere parecchio soddisfatti del nostro viaggio nella meravigliosa Spagna del Nord.

Leggi i Diari di viaggio su Bilbao
    spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli ultimi 3 anni ho macinato più di 10.000 Km.Ora...

appunti di viaggio – si fa manovra all'astronave e si torna a casa

Appunti di Viaggio – si fa manovra all’astronave e si torna a casa

19 agosto Arrivo a Bilbao e, fino al primo pomeriggio, ci immergiamo nel Guggenheim.Tutta la nostra stima ai teatranti geniali...

paesi baschi 2

Paesi Baschi 2

Avevamo già provato a visitare i Paesi Baschi nel 2017. Volevamo fosse il primo viaggio all’estero di nostro figlio che, all’epoca,...

un viaggio a bilbao e un po' di santander

Un viaggio a Bilbao e un po’ di Santander

Bilbao è una città meravigliosa Bilbao è una città meravigliosa, un esempio da seguire, la dimostrazione che cambiare totalmente una...

4350 km dall'italia a gijon e ritorno in moto

4350 km dall’Italia a Gijon e ritorno in moto

Bellissimo viaggio in moto a tappe dal 10 agosto al 28 agosto attraverso la Francia e la Spagna per scoprire e rivedere paesaggi, città,...

inaspettati paesi baschi!

Inaspettati Paesi Baschi!

Circa due mesi prima della partenza, abbiamo prenotato il volo a/r Milano MPX – Bilbao sul sito della easyJet, 227.00 euro per due...

spagna: i parte camino del norte + palencia, salamanca, segovia

Spagna: I parte Camino del Norte + Palencia, Salamanca, Segovia

Convento di S. Esteban, poi Casa de las Conchas (che ci riporta al Camino) e tanti altri siti, piazze incredibili, scorci scenografici...

viaggio in auto nei paesi baschi, cantabria e asturie

Viaggio in auto nei Paesi Baschi, Cantabria e Asturie

La scorsa estate visitammo con grande soddisfazione i Paesi Baschi Francesi, così quest’anno abbiamo deciso di intraprendere un viaggio...

tour meraviglioso tra asturie, cantabria e paesi baschi

Tour meraviglioso tra Asturie, Cantabria e Paesi Baschi

Dopo che l’anno scorso la Galizia, la regione alla punta Ovest del Nord della Spagna, ci ha entusiasmati con i suoi panorami e il...

tour nella spagna del nord

Tour nella Spagna del Nord

Prima di iniziare il diario vero e proprio di questa vacanza volevo fare delle considerazioni che potrebbero essere utili...