Spagna 3

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi, il mio ultimo viaggio, fatto in Spagna, pochi giorni fa, a differenza di qui, che fa un freddo esagerato, li c'erano quasi 20°, quindi una temperatura ottima per girare un pochettino, abbiamo alloggiato a Fuengirola, in Costa del Sol, piccola ma molto carina, anche in questo periodo molto movimentata, ha...
Scritto da: Maria Finamore
spagna 3
Partenza il: 17/11/2005
Ritorno il: 20/11/2005
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi, il mio ultimo viaggio, fatto in Spagna, pochi giorni fa, a differenza di qui, che fa un freddo esagerato, li c’erano quasi 20°, quindi una temperatura ottima per girare un pochettino, abbiamo alloggiato a Fuengirola, in Costa del Sol, piccola ma molto carina, anche in questo periodo molto movimentata, ha un bellissimo lungo mare, con tanti bar e localini.

Vi assicuro che in 4 giorno abbiamo girato tanto, la sera rientravamo in hotel distrutti, con i pedi gonfi! La città che mi è rimasta nel cuore, e che mi è piaciuta tanto è stata Siviglia, con molta storia, c’è tanto da vedere, da nn perdere la cattedrale dove c’è la tomba di Colombo, quelle piccole stradine, e poi c’è piazza Roma e piazza delle colombe che sono bellissime, città ideale anche per lo shopping e x i souvenirs, ottimi prezzi! Un’altra città che consiglio di visitare è Malaga, una città moderna, ma con una cattedrale bellissima, stadine piccole e strette, che portano in piazze enormi, girare in metro e treni è comodo, sono precise e tranquille.

Quella che sconsiglio è Torremolinos, forse in molti la scelgono per i locali, ma nn c’è altro, è un pò deludente mi aspettavo di più! Questo è il mio ultimo viaggio, spero di raccontarne altri, cmq se nn ci siete stati, è un posto che merita, prendetelo in considerazione, e soprattutto visitate Siviglia che è spettacolare veramente!!!!!