Sottomarina, Venezia

Grazie all'ospitalità di una dolcissima amica io e il mio compagno abbiamo avuto occasione di passare un week end al mare e precisamente a Sottomarina (VE)! una zona che io non avevo mai avuto il piacere di visitare! partiti alle 4 di mattina da casa alle 8 precise eravamo già all'hotel (PARK Hotel, l'unico direttamente sul mare) abbiamo...
Scritto da: SabrinaPatrizia
sottomarina, venezia
Partenza il: 28/06/2008
Ritorno il: 29/06/2008
Grazie all’ospitalità di una dolcissima amica io e il mio compagno abbiamo avuto occasione di passare un week end al mare e precisamente a Sottomarina (VE)! una zona che io non avevo mai avuto il piacere di visitare! partiti alle 4 di mattina da casa alle 8 precise eravamo già all’hotel (PARK Hotel, l’unico direttamente sul mare) abbiamo aspettato altri amici e poi via per le strade di sottomarina! grandi passeggiate! a pranzo sempre presso l’hotel park abbiamo mangiato il NOSTROMO piatto tipico a base di tanto pesce! nel pomeriggio relax nella bella e curata spiaggia di sottomarina! sera ottima pizza e poi giro in trenino per sottomarina e chioggia by night! la domenica gita su una tipica imbarcazione: il BRAGOZZO “Ulisse” ! abbiamo avuto cosi una panoramica dal mare, poi siamo riusciti anche a vedere la pesca delle vongole e delle cozze! un altro meraviglioso pranzo a base di pesce e dopo tante chiacchiere davanti a un buon prosecco è stata ora di tornare a casa! week end breve ma bellissimo! consiglio la zona a tutti , noi purtroppo non abbiamo avuto molto tempo a disposizione, ma ci torneremo presto!