Sorpresa!

Luglio 2005 Dovevamo andare negli USA poi causa prezzo e voli esauriti decidiamo di lasciare perdere e andare a CASO…vogliamo partire fra de settimane, la prima offerta buona a questo punto ‘verso est’. Bene! troviamo una serie di offerte volo+3 gg a Bangkok in bellissimo hotel e giro 4 gg Chang Mai-Chang-Rai-Triangolo d’Ora +voli interni...
Scritto da: Francesca Piaggi
sorpresa!
Partenza il: 02/07/2005
Ritorno il: 15/07/2005
Luglio 2005 Dovevamo andare negli USA poi causa prezzo e voli esauriti decidiamo di lasciare perdere e andare a CASO…Vogliamo partire fra de settimane, la prima offerta buona a questo punto ‘verso est’.

Bene! troviamo una serie di offerte volo+3 gg a Bangkok in bellissimo hotel e giro 4 gg Chang Mai-Chang-Rai-Triangolo d’Ora +voli interni che fa al caso nostro, fra un pacchetto e l’altro decidiamo di improvvisare in loco. Prezzo complessivo poco meno di quello che spenderemmo andando in volo Milano-Los Angeles A/R.

Decidiamo anche di fare qualche giorno al mare 5 a Kho Samui e 3 a Koh Pan Nang.

Nel complesso una splendida vacanza, variegata e entusiasmante.

Se dobbiamo sconsigliare qualcosa…Da evitare il Rose Garden, inoltre abbiamo trovato un po’ sopravvalutato il mercato galleggiante. Col classico senno del poi il giro ‘guidato’ nel nord della Tailandia era meglio se ce lo organizzavamo da soli.

Invece, mpedibile il viaggio in battello lungo il Mekong. Piacevoli e coloratissimi i mercati notturni delle varie citta’ e cittadine.

Fra le cose un pochino insolite da fare suggerirei una serata di thai box al Lampini (solo da vedere!!) e un pomeriggio o un giorno intero in una delle belle SPA.

La gente e’ molto cordiale, e’ facilissimo destreggiarsi anche senza guida e basta solo scegliere che ‘taglio’ dare alla propria vacanza per trovare proprio quello che si vuole! Il cibo e’ delizioso e i massaggi impedibili…Pero’ mi raccomando massaggi massaggi non altro!