Solo e sempre villaggi turistici

Ciao a tutti, mi chiamo Milena, sono stata parecchie volte in Kenya, mombasa, malindi, watamu, tsavo est, ho visto tanti racconti e email che parlano di villaggi turistici e tour operator, ma che hanno prezzi esagerati. Ci sono molte case o hotel che si trovano anche su internet e che costano poco, Villa veronica costa 5$ al giorno con la prima...
Scritto da: moncolon78
solo e sempre villaggi turistici

Ci sono molte case o hotel che si trovano anche su internet e che costano poco, Villa veronica costa 5$ al giorno con la prima colazione, spartana ma pulita, nigranu holiday resort sono appartamenti di una signora svizzera che ti costano 13 $ al giorno.Se vado in kenya non vado certo per incontrare altri italiani ne per vivere in un villaggio.

Mi piace vivere in quei pochi giorni con la gente del posto, mangiare con la gente del posto , essere considerata una di loro , non un semplice turista.

E a proposito l unica cosa che non bisogna dare ai bambini sono le caramelle, perche’ poi glieli date voi i soldi per il dentista!!!!!!!, se possiamo chiamarlo cosi, piuttosto portatevi dietro migliaia di matite e colori e quaderni, che magari sono molto piu utili.

Le gite fatele con iragazzi del posto non andate con i tour operator le gite sono le stesse e pagate meno, e cosi aiutate anche la gente del posto che vive con noi turisti.

se avete bisogno scrivetemi.

ciao