“Solitario Egitto”
EGITTO ?! E chi avrebbe mai pensato di andare proprio in Egitto ?! Senza chilometriche spiagge di sabbia bianchissima, senza palme, ma solo con il ricordo delle vacanze passate ai Caraibi ..!! E poi da sola, ma chi avrebbe mai pensato che riuscissi a viaggiare da sola ?! Poi un sabato mattino mi sveglio ... Colpo di genio ... Corro in agenzia ......
EGITTO ?! E chi avrebbe mai pensato di andare proprio in Egitto ?! Senza chilometriche spiagge di sabbia bianchissima, senza palme, ma solo con il ricordo delle vacanze passate ai Caraibi ..!! E poi da sola, ma chi avrebbe mai pensato che riuscissi a viaggiare da sola ?! Poi un sabato mattino mi sveglio … Colpo di genio … Corro in agenzia … Da lì a 10 gg ero in aereo (da sola!!!) diretta a Sharm El Sheick …
Credetemi, è stata la miglior cosa che potessi fare. Tutte le vacanze mi hanno sempre lasciato un ricordo e l’Egitto mi ha “fatto star bene” per due settimane … Mi ha dato pace e tranquillità interiore per i suoi paesaggi (vi consiglio il deserto del Sinai) e mi ha dato allegria nel vedere tutti quei piccoli pesciolini carinissimi … A chi leggerà questo mio piccolo “racconto di viaggio” e decidesse di visitare la penisola del Sinai consiglio una visitina al Parco Naturale di Ras Mohammed, la foresta delle mangrovie e il Lago Magico … Ah dimenticavo … Ricordatevi una crema abbronzante a protezione totale … Gli egiziani dicono che a marzo è ancora inverno però il sole è parecchio inca… Vi potrebbe far molto male …