Sole, mare e relax a maiorca

Devo segnalare a tutti il bellissimo viaggio fatto nell'isola di Maiorca quest'estate...Tutto bellissimo a partire dall'Hotel in cui eravmo:l'Insotel Cala Mandia che offre un'impareggiabile servizio di all inclusive. Ottimi pranzi,cene,spuntini(hamburger,hot dog,pizze e patatine),cocktail e sangire...tutto compreso!La spiaggia si raggiungeva...
Scritto da: Federica Colombo 1
sole, mare e relax a maiorca
Partenza il: 20/08/2005
Ritorno il: 27/08/2005
Devo segnalare a tutti il bellissimo viaggio fatto nell’isola di Maiorca quest’estate…Tutto bellissimo a partire dall’Hotel in cui eravmo:l’Insotel Cala Mandia che offre un’impareggiabile servizio di all inclusive.

Ottimi pranzi,cene,spuntini(hamburger,hot dog,pizze e patatine),cocktail e sangire…Tutto compreso!La spiaggia si raggiungeva grazie a una facile stradina che dalla piscina dell’hotel ti portava direttamente sulla sabbia della bellissima caletta di Cala Mandia in soli 2 minuti.La spiaggia era fantasica…Spiaggia bianca e fine,mare spettacolare limpidissimo…Caletta bellissima con pochissima gente.

Siamo rimasti solo un po’ delusi dall’escursione in “catamarano” a Formentor che consisteva in uno spostamento in pulman di 2 ore dall’albergo al porto dove abbiamo preso il catamarano,dopodiche’ siamo saliti su un’unico catamarano in 5 pulman e dopo un ora siamo arrivati a Formentor dove la spiaggia non era male ma rispetto alla nostra Cala Mandia…

E’ stata una settimana di mare sole e relax,consiglio inoltre a tutti questo bellissimo hotel!