Sogno o realtè…!

Be il tempo che ho trascorso in questo angolo di mondo stupendo è stato poco.. Ma intenso per le emozioni e la gioia di vivere che mi ha trasmesso! Son partita Da Milano e arrivata nell'isola Cayo Largo del Sur, proprio sotto cuba.. Ovviamente nel mare dei caraibi. Inutile dire acqua stupenda, spiagge bianche che con i suoi canali e le "piscine...
Scritto da: Antonella Troccoli
sogno o realtè...!
Partenza il: 27/07/2003
Ritorno il: 04/08/2003
Be il tempo che ho trascorso in questo angolo di mondo stupendo è stato poco.. Ma intenso per le emozioni e la gioia di vivere che mi ha trasmesso! Son partita Da Milano e arrivata nell’isola Cayo Largo del Sur, proprio sotto cuba.. Ovviamente nel mare dei caraibi. Inutile dire acqua stupenda, spiagge bianche che con i suoi canali e le “piscine naturali” son riuscite a trasportare in acqua anche mia madre che è idrofoba! di sicuro sull’isola che appartiene a Cuba nn si respira e vive la setssa realta ben piu difficile che c’è a Cuba, ma l’aspetto selvaggio, a volte anche un po incurato ma tanto suggestivo, dimostrano come l’intervento dell’uomo qui sia piu limitato. Ho trascoro qui 5 giorni in uno dei villaggi (in tutto ce ne saran 5!) molto tranquillo, dove gli animatori cubani e i musicisti che suonavan sempre anche con le tempeste, erano e sono delle persone stupende.. E poi anche la gente con cui ho fatto amicizia.. Soprattutto 1 boy davvero carino e italiano.. Ma nn è successo nulla! Cmq per continuare si poteva fare anche escursioni e io ho fatto quella in catamarano che prevedeva il giro dell’isola, la visita a Cayo iguana e la barriera corallina. Poi son andata anche aTrinidad a Cuba.. Una realta sconvolgente e toccante.. Da vivere e nn da descrivere.

In fine ultimi 2 giorni a La Habana.. Dove tra giri per le varie parti della citta, mojto e diquiri alla Boteguita del Medio, ho lasciato il desiderio e la speranza di ritornarvi! 8 giorni pochi ma intensi, carichi di emozioni da vivere. Consiglio a tutti di andare! grazie per “l’ascolto!” anto