Sognando l’ Africa – Kenya

Siamo partiti per il kenya in tre, io, mio marito e mio figlio pierluigi di otto anni. Siamo tornati da appena una settimana e il mal d'africa è già dentro noi. Mio figlio si sveglia anzi ci sveglia tutte le mattine cantando jambo jambo. Quello che ci ha lasciato l' Africa è qualcosa di forte,una senzazione speciale,forse la più bella che...
Scritto da: Marcella Vadalà
sognando l' africa - kenya
Partenza il: 13/08/2004
Ritorno il: 28/08/2004
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 3500 €
Siamo partiti per il kenya in tre, io, mio marito e mio figlio pierluigi di otto anni. Siamo tornati da appena una settimana e il mal d’africa è già dentro noi. Mio figlio si sveglia anzi ci sveglia tutte le mattine cantando jambo jambo. Quello che ci ha lasciato l’ Africa è qualcosa di forte,una senzazione speciale,forse la più bella che abbiamo mai provato nonostantei nostri diversi viaggi(fino a poco tempo fa pensavamo esistesse solo il mal d’oriente).

L’hotel che ci ha ospitati è il tropical village di malindi,le persone che ci lavorano,dagli animatori ,ai camerieri ai barman…Hanno contribuito a rendere la nostra vacanza unica.

é meraviglioso svegliarsi al mattino con il sorriso di sammy (il cameriere del nostro tavolo),per poi continuare la giornata con la grinta e la simpatia di desy,flavia josefh e non per ultimi la genuinità dei beach boys (lupo,alì,davide,samuel patrizio)divenuti grandi amici di mio marito max.

E poi ancora gli amici conosciuti in hotel,venuti da ogni parte d’Italia,dai cui è stato molto difficile separarsi al momento della partenza…Le persone uniche almeno quanto il posto…

Quando sono giunta in kenya pensavo che la più bella esperienza potesse darmela il safari,non che mi sbagliassi ,ma una visita ai villaggi dove ci sono case o per meglio dire capanne di fango e paglia,dove i bagni sono costituiti da grandi buche nel terreno,,dove i bambini si mettono in fila per una sola caramella,dove le scuole esistono grazie al buon cuore di qualcuno e soprattutto dove la gente ti sorride spontaneamente perchè é gente semplice pura che forse si accontenta di quello che non ha …Ecco questa è l’Africa che ti lascia il segno! Il ricordo più bello!!!!! Marcella, Massimo e pirluigi



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche