..”sognando l’africa”

Scritto da: esposto82
..sognando l'africa
Partenza il: 20/10/2003
Ritorno il: 27/10/2003
Ciao, Siamo raffaele e valentina,e da circa un anno che stiamo insieme e per cominciare alla grande abbiamo pensato di partire,per il mese di ottobre in kenya Nonostante le critiche sul nostro itinerario scelto,da tante persone che,non sappiamo come facessero a parlare senza mai esserci stati,ci recammo in agenzia e senza esitazioni prenottammo il viaggio che tanto sognavamo.

E’ stato un successo! La bellissima spiaggia bianca di watamu,i sorrisi di quei tanti bambini,i colori e il brivido dei safari ci ha trsmesso un’emozione da non poter descrivere,tanto da sperare in un prossimo ritorno.

Quello che volevamo dirvi ,e’ di non lasciarvi incancantare solo dalle grandi metropoli,il mondo e’ fatto di tante facce e sarebbe giusto dedicarsi ad ognuno di loro.

L’africa e’ un continente che ti accoglie sempre con un sorriso, malgrado la sua sofferenza, e saberre il minimo ripagarla con un nostro altrettanto sorriso.

Un bacione affettuoso.

Raffaele e valentina