Soggiorno a malindi

Io sono partita per il Kenya per raggiungere il mio fidanzato che attualmente è laggiù per lavoro, l'ho raggiunto per una breve ma intensa vacanza! Malindi è molto carina anche se il mare è decisamente più bello a Watamu, Malindi offre comunque più servizi, alberghi e ristoranti .... Noi abbaimo soggiornato all'African Pearl Resort e...
Scritto da: Daniela Castoro
soggiorno a malindi
Partenza il: 08/03/2005
Ritorno il: 16/03/2005
Io sono partita per il Kenya per raggiungere il mio fidanzato che attualmente è laggiù per lavoro, l’ho raggiunto per una breve ma intensa vacanza! Malindi è molto carina anche se il mare è decisamente più bello a Watamu, Malindi offre comunque più servizi, alberghi e ristoranti … Noi abbaimo soggiornato all’African Pearl Resort e sinceramente ve lo consiglio caldamente, le camere sono molto pulite e tipiche africane, il costo (se contrattate) è di circa 19 euro al giorno compresa di colazione. Per quanto riguarda il ristorante, noi non abbiamo badato a spese (anche perchè il fidanzato è cuoco!), abbiamo provato i migliori di Malindi tra cui La Malindina, Lorenzo’s, Baby Marrow, I love Pizza, il vecchio e il mare… In tutti questi si mangia molto bene! Per quei giorni abbiamo affittato una moto e gironzolato un pò ovunque nei dintorni, da non mancare è la gita a Sardegna 2, posto paradisiaco!!!! In kenya ci ritornerò sicuramente!!!!