Snorkeling al Lahami Bay

Ho passato una settimana bellissima. Il vento c’è, ma se non ci fosse si morirebbe di caldo. (A Sharm secondo me fa più caldo perché è meno ventilato). Lo snorkeling si può sempre fare perché il vento nella baia è un vento di terra e non solleva le onde (però bisogna stare attenti alle correnti). Vi consigliamo le due uscite giornaliere...
Scritto da: Gabriele Paleari
snorkeling al lahami bay
Partenza il: 15/05/2004
Ritorno il: 22/05/2004
Ho passato una settimana bellissima.

Vi consigliamo le due uscite giornaliere di snorkeling con il/la biologo/a marino che vi spiegherà tutto dei coralli e dei pesci di barriera e vi porterà nei punti migliori.

Per gli appassionati c’è anche il corso di biologia marina.

L’unica escursione di snorkeling è all’isola deserta: si può fare ma per me non è nulla di eccezionale.

La cucina è buona (meglio che a Sharm, io ci sono già stato 3 volte).

L’ambiente è eccezionale: c’è il villaggio e poi solo il deserto (e il vento).

Lo consiglio a tutti gli appassionati di snorkeling. Ovviamente Sharm con Ras Mohamed e l’isola di Tiran è la prima meta, poi però se qualcuno vuole vedere qualche corallo in più (e qualche pesce di barriera in meno) e vivere in un ambiente ancora incontaminato deve andare da Marsa Alam in giù.