Sharm: un paradiso di pesci

Ciao a tutti il mio nome è Luca, voglio mettere al corrente tutte le persone che decidono di fare un viaggio con destinazione Egitto della mia e quella di Silvia (la mia ragazza) esperienza a Sharm el Sheik. Ragazzi prendete baracca e burattini ma sopratutto pinne,maschera e boccaio e fiondatevi alla velocità della luce ad immergervi senza...
Scritto da: Luca Colasuonno 1
sharm: un paradiso di pesci
Partenza il: 09/05/2004
Ritorno il: 16/05/2004

Ragazzi prendete baracca e burattini ma sopratutto pinne,maschera e boccaio e fiondatevi alla velocità della luce ad immergervi senza sosta nei fondali più ricchi del globo centrale, i fondali del Mar Rosso infatti e la sua barriera per qualità di mare e varietà di pesci sono secondi soltanto a alla barriera Australiana.

Che dire…È stata una vacanza eccezzionale sotto ogni punto di vista,abbiamo prenotato da Roma l’albergo, presso il Tour Operator dell’EdenViaggi,è un villaggio Italianissimo per stile ed ospitalità ma soprattutto come rapporto qualità prezzo è la migliore scelta che potevamo fare.L’animazione è molto soft nel senso che non ti obbligano ogni 5 minuti ad aderire alla montagna di iniziative che venivano fatte ogni giorno,ma come fare a rinunciare al MITICO torneo di Beach…È da matti.

Inoltre il Reef Amphoras offre un eccezionale barriera corallina ed è stata proprio questa che ci ha sconvolto al punto di riuscire a fare quasi 3 ore di snork al giorno, gli incontri che si possono fare li sotto sono di ogni genere,dalle murene alle tartarughe, dai pesci pagliaccio al famosissimo pesce Nemo(quello dei cartoni animati).

E’ stato un viaggio davvero grandioso, spero che queste due righe possano essere di sprono a tutti coloro che ad oggi hanno ancora dei dubbi se partire o no, per questo…Aggiungo io…,fantastico paese ricco di sole e di un mare favoloso