Sharm – Queen Sharm

Che dire... Non ci sono parole x descrivere il viaggio che io assieme a Massimo, Raffaella e Stefano abbiamo effettuato. Partenza domenica 10/04 da Bologna (anche se noi siamo della provincia di Venezia) tutto in orario con il volo BLUE PANORAMA, arrivo a Sharm al villaggio Queen Sharm del Veratour... Ore 14.00 già in spiaggia. Una struttura...
Scritto da: Silvi
sharm - queen sharm
Partenza il: 10/04/2005
Ritorno il: 17/04/2005
Che dire… Non ci sono parole x descrivere il viaggio che io assieme a Massimo, Raffaella e Stefano abbiamo effettuato. Partenza domenica 10/04 da Bologna (anche se noi siamo della provincia di Venezia) tutto in orario con il volo BLUE PANORAMA, arrivo a Sharm al villaggio Queen Sharm del Veratour… Ore 14.00 già in spiaggia. Una struttura bellissima, animatori bravi e coinvolgenti, soprattutto Diego (il conte di Verona) Grace e il capo animatore Fabrizio. Il mare a Sharm è indescrivibile o lo vedi o lo puoi solo immaginare… È come vedere una fotografia. Noi abbiamo fatto l’escursione di snorkling con i ragazzi del Verasub che ci hanno spiegato parecchie cose con la loro grande esperienza. Il villaggio offre tutto non hai bisogno di andare altrove a cercare il divertimento, senza dimenticare la mitica radio RQS con il GRANDE IVAN BELLINI. Straordinario!!! Insomma abbiamo passato 7 gg bellissimi, indimenticabili, x noi era la prima volta a Sharm e speriamo non l’ultima e se dovessi tornare ritornerei nello stesso villaggio… LO CONSIGLIO A TUTTI CREDETEMI!!! Il rientro è stato traumatico soprattutto per la mal organizzazione dell’aeroporto di Sharm (non x capiscono nulla li), ma sopratutto x il freddo che c’è qui in Italia… Pensate che c’erano 37 gradi all’ombra. Il mare è ancora freddino, si riesce a fare il bagno, ma con la muta si stà meglio.

Ragazzi il nostro cuore è rimasto li… E al QUEEN SHARM.