Sharm El Sheikh hotel New Tower

Ciao! quest'anno abbiamo deciso di trascorrere il natale in un posto caldo un ottima meta rapporto ore di viaggio/clima/mare SHARM El Sheikh, un posto strepitoso e incantevole,iL mare non ha nulla da invidiare a quello del messico sia per colori che per la barriera corallina. Il clima era ottimale la mattina si STAVA BENISSIMO STESI AL SOLE...
Scritto da: giovannieluisa
sharm el sheikh hotel new tower
Partenza il: 23/12/2007
Ritorno il: 30/12/2007
Ciao! quest’anno abbiamo deciso di trascorrere il natale in un posto caldo un ottima meta rapporto ore di viaggio/clima/mare SHARM El Sheikh, un posto strepitoso e incantevole,iL mare non ha nulla da invidiare a quello del messico sia per colori che per la barriera corallina.

Il clima era ottimale la mattina si STAVA BENISSIMO STESI AL SOLE ..Temperatura media sui 27 /28°il bagno si faceva ma l’acqua era un po freddina, la sera la temperatura scendeva di molto circa 14/16°- Volutamente abbiamo fatto una sola escursione la Motorata nel deserto, la cosiglio perche e’ un esperienza unica ,abbiamo potuto ammirare un favoloso tramonto-La Cammellata la sconsigliomo,i cammelli sono vecchi lenti e un po puzzolenti.

Consiglio di fare una passeggiata a nama bay un posto bello ma per me troppo commerciale,occidentalizzato troppe lucie locali dove tutti tendono di venderti qualcosa.

Sharm vecchia (old sharm)consiglio di vederla di mattina o comunque non di sera,un posto carino ideale per comprare i gadget si risparmia tantissimo rispetto ad altri posti.

Per quanto riguarda la struttura alberghiera il new tower non è male,bella piscina belle camere,i bagni lasciano un po a desiderare,gli egiziani che ci lavorano sono simpatici e disponibili il disagio e’ stato per la presenza di troppi RUSSI ,l’animazione volendo dare un voto da 1 a 10 gli darei 3!!! Per quanto riguarda la ristorazione volendo dare un voto sempre in scala da 1 a 10 darei 5, comunque per 7 giorni si sopravvive ma non di piu!!noi spesso andavamo a mangiare al tower one pagando 10 euro a persona la qualita era decisamente superiore.

Consiglio di portare con voi medicinali per la dissenteria..La maledizione di Tutankamon colpisce molti turisti!! COMUNQUE SHARM PER NOI E’ STATA UNA BELLA META CI SIAMO GIA RIPROMESSI DI RITORNARCI MAGARI IN UNA STAGIONE LEGGERMENTE PIU CALDA IN MODO DA GODERE UN PO MEGLI LE MERAVIGLIE DEL MARE.

COMUQNUE MERITA UN BEL 9 !!