Sharm el sheik blu club hilton waterfalls

Salve sono tornato poco tempo fa da uno dei viaggi più belli della mia vita! nonostante fossi già stato a sharm el sheik nel 2001, quest'anno vi ho trovato molte differenze, molto meno caos e persone più incivili!!!! nonostante questo però, la vacanza è stata una favola. siamo partiti da pisa con volo eurofly il 21 settembre (tutto...
Scritto da: Matteo Brunetti
sharm el sheik blu club hilton waterfalls
Partenza il: 21/09/2004
Ritorno il: 28/09/2004
Salve sono tornato poco tempo fa da uno dei viaggi più belli della mia vita! nonostante fossi già stato a sharm el sheik nel 2001, quest’anno vi ho trovato molte differenze, molto meno caos e persone più incivili!!!! nonostante questo però, la vacanza è stata una favola.

siamo partiti da pisa con volo eurofly il 21 settembre (tutto organizzato dalla teorema tour) e siamo arrivati a sharm alle 21.15 ora locale. La teorema si è dimostrata da subito un operator eccellente, eravamo assistiti in qualunque operazione!! arrivati al nostro villaggio hilton waterfalls 5 stelle che si stende su una superficie vastissima e irregolare per inclinazione della superficie, abbiamo notato pecche e meraviglie del nostro alloggio: il ristorante era troppo piccolo e il cibo molto scadente e poco vario, la nostra camera era sul punto più alto del villaggio mentre piscine spiaggia e ristorante erano alla base. Rientrare in camera era come scalare il sinai!!! l’animazione bluclub ci è sembrata scadente e inesperta ma durante la settimana hanno saputo farsi apprezzare. Consiglio a coloro che hanno dubbi su questo villaggio di fare un pensierino su questo posto, poco distante da naama bay raggiungibile con una navetta dell’hotel al costo di 80 centesimi, questo hilton si trova in un luogo strategico della costa egiziana. ESCURSIONI CONSIGLIATE: Motorata nel deserto e visita al parco naturale di ras mohammed.