Sharm el S

sharm el s
Partenza il: 02/08/2002
Ritorno il: 17/08/2002
Siamo stati in villaggio VALTUR SINAI GRAND che è veramente bellisssimo ! sia a livello di struttura che di organizzazione a livello di animazione! ospitalità 10! i servizi sono davvero ottimi, le escursioni sono bene organizzate a livello di cibo abbiamo mangiato di tutto !! senza avere alcun problema intestinale ! (ovviamente le bibite sigillate) ci siamo addirittura preoccupati dimettere qualche chilo di troppo (si mangiava tranquillamente frutta – verdura – e pasta barilla!) il posto è veramente spettacolare vi consiglio di fare la motorata nel deserto all’alba di fare snork. A tiran la bararriera corallina è un vero incanto !!! un giro turistico per naama bay …

nello stesso villaggio è stata inagurata una tenda beduina quindi potete assaporare i gusti dei vari tabacchi egiaziani.

sicuramente ci ritorno perchè 15 giorni sono stati pochi.

inoltre eravamo a 50 ° ma vi assicuro che le temparture sono sopportabilissime perchè è un caldo secco (addirittura io soffro di pressione bassa e sono stata bene!)