Sharm e cairo

Scritto da: Antonio Zuffellato
sharm e cairo
Turisti io e mia moglie dopo qualche giorno di spiaggia e di barriera corallina con un volo interno abbiamo raggiunto nostra figlia ed il genero al Cairo, passati per la stupenda Giza, ci siamo inoltrati nella vera vita egiziana, in auto, lungo il Nilo attraverso paesi fuori degli itinerari turistici fino a Beni Suef . Ospiti per due giorni di mio genero (tecnico italiano in Egitto) abbiamo potuto vivere la vita dell’egiziano vero tra gli egiziani, esperienza forse scomoda per noi ma irripetibile e meravigliosa.

Tornati a Sharm ci siamo goduti una settimana il mondo variopinto ed unico della barriera corallina .

Siamo tornati in Egitto ad Hurghada l’anno successivo dove oltre al Mar Rosso abbiamo provato la meravigliosa esperienza del Safari in Jeep sul Deserto.

E’ stato tutto stupendo.

Provare per credere.