Sharm con ventaglio

Volevo raccomandarvi il ventaclub sharm, sono tornata ieri e me ne dispiace molto, mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione che da tutto lo staff e poi si mangia benissimo, c'e' il cuoco siciliano ...... Vi lascio immaginare !!! e' stata la prima volta che andavo sia a sharm el sheik che in un villaggio,...
Scritto da: Cri-chan
sharm con ventaglio
Partenza il: 09/06/2003
Ritorno il: 15/06/2003
Volevo raccomandarvi il ventaclub sharm, sono tornata ieri e me ne dispiace molto, mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda i ragazzi dell’animazione che da tutto lo staff e poi si mangia benissimo, c’e’ il cuoco siciliano … Vi lascio immaginare !!! e’ stata la prima volta che andavo sia a sharm el sheik che in un villaggio, l’esperienza e’ stata ottima e penso gia’ di ritornarci ho prenotato con la formula roulette dei viaggi del ventaglio e avevo fatto mettere la preferenza x il reef oasis perche’ chi ci e’ stato si e trovato bene …

insomma alla fine non guardano neanche le preferenze e mi buttano in questo villaggio che a me proprio non piaceva …… E invece alla fine ho prorpio apprezzato il fatto che non e’ una struttura gigante e si aveva il mare vicino e si viene anche coccolati dallo staff in modo diverso, il reef e’ stupendo in questo punto e ho potuto vedere un sacco di pesci bellissimi, e’ tutto da esplorare, si incontrano anche gli squali, sia martello che a pinna nera e poi mi e’ capitato di nuotare in mezzo a migliaia e migliaia di meduse quadrifoglio, e’ una sensazione bellissima ma se non si ha una muta addosso possono incutere un pochino di paura e fastidio anche se non sono urticanti.