Sharm con bluvacanze

Che meraviglia... Era la prima volta che andavamo al mare in autunno, dopo una lunga ricerca ho finalmete trovato tramite un ag.bluvacanze questo viaggio a € 1300 a coppia per un villaggio 5*lussoa sharm (concorde htl) pensione completa.mi hanno garantito che la barrierra corallina in quel tratto (shark bay) era fantastica e che il clima sarebbe...
Partenza il: 26/10/2002
Ritorno il: 03/11/2002
Che meraviglia…

Era la prima volta che andavamo al mare in autunno, dopo una lunga ricerca ho finalmete trovato tramite un ag.Bluvacanze questo viaggio a € 1300 a coppia per un villaggio 5*lussoa sharm (concorde htl) pensione completa.Mi hanno garantito che la barrierra corallina in quel tratto (shark bay) era fantastica e che il clima sarebbe stato perfetto… Cosi’ e’ stato!! Il posto era molto carino il cibo ottimo, ma la cosa piu’ bella e’ stata nuotare in mezzo a tanti bellissimi pesci soprattutto per me che normalmente non so nuotare, ma in quell’occasione la maggior parte del tempo la passavo in acqua.

Mi ha divertito molto anche il fatto che al ritorno in aereoporto ci siamo incrociati con altri gruppi che erano partiti con i piu’ famosi tour operator che avevano speso il doppio di noi e che gridavano allo scandalo, per quanto erano stati male.

Unica pecca in tutto questo…Dopo 5 anni che non pioveva, in 7 giorni e’ piovuto per ben 2 volte, ma non ci ha rovinato nulla in quanto la prima volta siamo andati a naama bay a far shopping, e la seconda abbiamo dormito alla mattina ed il pomeriggio eravamo nuovamente in spiaggia…