Sharm che meraviglia

Siamo arrivati al Coral Bay di domenica , io e mia moglie. Circa abbiamo speso 1200€ in 2. Siamo rimasti entusiasti dell'Egitto: il contrasto del deserto roccioso con il mare è incredibilbente affascinante. Il Coral è una somma di alberghi per tutte le tasche con delle spiagge meravigliose. Sono molto ben organizzati. L'animazione è non...
Scritto da: Giovanni Costa
sharm che meraviglia
Partenza il: 14/11/2004
Ritorno il: 21/11/2004
Siamo arrivati al Coral Bay di domenica , io e mia moglie. Circa abbiamo speso 1200€ in 2. Siamo rimasti entusiasti dell’Egitto: il contrasto del deserto roccioso con il mare è incredibilbente affascinante. Il Coral è una somma di alberghi per tutte le tasche con delle spiagge meravigliose. Sono molto ben organizzati. L’animazione è non invadente e nel contempo “piena “di buone proposte!!!! Siamo riusciti ad andare a S. Caterina sempre con il Coral Bay ed è stata una gita fantastica, mistica. Ragazzi chi di vio non è ancora andato corra!!!!E poi il parco naturale di Ras Mohamed , dei paesaggi incredibili, abbiamo visto il mare che cambia colore ogni momento!!!Le mangrovie , che spettacolo. La pulizia del parco ci ha stupito!!!! Dobbiamo dire che anche il Coral Bay è super pulito, molto ben gestito. Abbiamo mangiato bene. Abbiamo scoperto che all’interno del Coral vi è il famoso e mitico Smaila’s , locale dove chiunche si sente a casa; non è una discoteca ma un locale di musica dal vivo.

Vi assicuro che la band è super coinvolgente. Abbiamo trovato allo Smaila’s come ospite il grande Andrea Mingardi che ci ha fatto apprezzare la sua musica…Siamo tornati a casa con una foto di noi 2 con il mitico Andrea Mingardi. Ci ha fatto piacere. Il mare, la barriera , le spiagge, mitiche.

Noi torneremo appena possibile.