Sharm allo sheraton

Sharm......sembra ancora di vederlo quel bellissimo tramonto nel deserto...... Davvero un viaggio che rimarrà nel cuore..siamo partiti 8io e il mio ragazzo) il 4 gennaio da Napoli. Volo Eurofly . Tour operetor:VOLANDO. Siamo rimasti impressionati dall'ottima organizzazione:ottimo volo in orario sia all'andata che al ritorno. Arrivati a Sharm...
Scritto da: Vix and vix Dandy
sharm allo sheraton
Partenza il: 04/01/2005
Ritorno il: 11/01/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Sharm…Sembra ancora di vederlo quel bellissimo tramonto nel deserto…

Davvero un viaggio che rimarrà nel cuore..Siamo partiti 8io e il mio ragazzo) il 4 gennaio da Napoli. Volo Eurofly . Tour operetor:VOLANDO.

Siamo rimasti impressionati dall’ottima organizzazione:ottimo volo in orario sia all’andata che al ritorno. Arrivati a Sharm abbiamo subito sentito di essere ben seguito dalle nostre guide che ci attendevano sia all’aeroporto sia arrivati all’albergo, lo SHERATON.

L’albergo erqa bellissimo,peronale amichevole sempre attento;noi alloggiavamo al villaggio ci ha colpito anche la pulizia…Troppi forse erano i pregiudizi.

Abbiamo fatti tutto il possibile:discoteca,sia AL FHANAR che “LA DOLCE VITA”..X chi ama la disco non può perdersela..È nel deserto in estate fa anche 2000 persone…È magica proprio l’atmosfera…Insomma è tra le dune!!! Abbiamo fatto le escurioni…Sia la motorata (se volete davvero divertirvi non rispettate la fila del gruppo!!)che la cammellata…Imperdibile è il the nella tenda dei beduini…Scattate qualche foto con i loro bambini,occhi così ne rivedrete difficilmente!! Poi le altre sere siamo stati sia a Nama-bay ..Che è molto + occidentale..Un pò fastidiosi gli egiziani..Ma basta non fermarsi..Del resto loro vivono di questo.

Abbiamo raggiunto il posto solitamente o con il taxi (si spende praticamente sui 4 euro andata e ritorno) o con la navetta che parte dall’albergo, basta prenotarla.

Siamo stati anche a Sharm vecchia..Ma noi avevamo una guida,un nostro amico egiziano,d’eccezione!!! Infatti di solito sconsigliano di andare soli x sharm vecchia ..Che è meno piena di turisti! ..Il resto..Bhè ancora x quel che riguarda l’albergo posso consigliarlo ..La cucina è l’unico voto da 7 e non da 10..Ma giustamente è una cucina internazionale..Quindi un pò ripetitiva almeno x la cucina italiana.

L’animazione…Non l’abbiamo seguita…Ma sapeva attrarre..E poi erano proprio i ragazzi dell’animazione che la sera organizzavano pullman x andare nei vari locali o in discoteca!! Temperature:bhè in questo sito ne abbiamo lette di tutti i colori,noi ci siamo organizzati così e ci siamo trovati benissimo:al mattino tipica tenuta da spiaggia ma nello zaino x andare a mare (che tra l’altro è raggiungibile a piedi) mettevo anche una felpa xkè il vento delle 9 di mattina è ancora un pò fresco ..Ma eravamo quasi gli unici ad aver un pò freddo…I tedeschi facevano il bagno anche alle 8!!! poi dopo pranzo di nuovo in spiaggia x prendere l’ultimo sole (già perchè alle 4 nn c’è quasi +)..

X la sera maglione anche di lana…X le “esagerate”come me…E mettevo il giubbino con cui ho fatto il viaggio di andata!!ma di certo non si soffre il freddo..Ma neppure il caldo! ps:il bagno lo si fa tranquillamente ma quando si esce dall’acqua che è calda meglio mettere subito l’asciugamano!.

baci a tutti!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche