Sharm all’aida beach 2

Ciao a tutti! sono appena tornata da una settimana di vacanza-relax a sharm el sheik fatta con l'agenzia maxi traveland e ospite dell'aida beach di sharm vecchia. eravamo due ragazze e siamo partite con le offerte della kodak paghi 1 e parti in 2.. abbiamo speso in tutto 370 euro per 1 sett. All inclusive. dunque, l'aida è veramente...
Scritto da: Monia Lucchini
sharm all'aida beach 2
Partenza il: 28/03/2004
Ritorno il: 04/04/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Ciao a tutti! sono appena tornata da una settimana di vacanza-relax a sharm el sheik fatta con l’agenzia maxi traveland e ospite dell’aida beach di sharm vecchia.

eravamo due ragazze e siamo partite con le offerte della kodak paghi 1 e parti in 2..

abbiamo speso in tutto 370 euro per 1 sett. All inclusive.

dunque, l’aida è veramente carino…Certo non è un 5 stelle ma si sta bene, il cibo è buonissimo (nessuno è stato male) il servizio eccellente (il tipo della piscina l’abbiamo soprannominato SOLERTE!!). Tutto il personale del villaggio è veramente eccezionale, i camerieri,i receptionist, i negozianti sono stati sempre disponibilissimi e gentili!insomma ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore laggiù! l’unica pecca è stata l’animazione purtroppo lasciata in mano a dei ragazzi italiani che sembravano più intenti ad animarsi che ad animare i clienti…Le attività erano poche e mal organizzate, spingevano molto solo a portarti nei posti dove probabilmente si beccavano una percentuale (tipo lo smaila’s…Che abbiamo evitato) e poco nei posticini dove veramente ci si diverte (il desert party DOLCE VITA del venerdì…Andateci!!).

per quanto riguarda la maxi travel niente da dire, il ragazzo dell’assistenza (Ayman) era sempre presente e super disponibile, le escursioni molto carine e ben organizzate, magari un pò più costose di quelle che trovavi in giro ma veramente vale la pena di pagare un pò di più considerando anche l’assicurazione che ti copre sempre.

siamo state a ras mohamed che è una specie di riserva con una barriera corallina impressionante…

l’escursione durava tutto il giorno con il pranzo nelle tende beduine e costava circa 30 euro.

non date retta se vi dicono di prendere una muta, l’acqua non è particolarmente fredda.

bellissima la motorata nel deserto sia al tramonto che di notte e anche la cammellata, vedere il tramonto nel deserto è uno spettacolo a dir poco suggestivo! un appunto alle ragazze—>anche solo la guida di queste escursioni Ahmer vale da sola il prezzo del biglietto! naturalmente in giro si vedono solo italiani e russi, non aspettatevi di andare in un posto tipico e vedere la vita vera ma una settimana di vacanza così rillassante serve veramente a staccare…

mai stata così coccolata! se vi presentate con un sorriso sarete dappertutto i benvenuti.

buon viaggio a tutti monia



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche