Sharm al sonesta

Premettendo che credo che ogni vacanza trascorsa con una buona compagnia e' gia un punto di partenza importante,devo ammettere che i pregiudizzi che avevo su sharm,una volta andata mi sono completamente scomparsi... E' vero che Naama-Bay e'un po come una "rimini"(dove per altro vivo)ma,il fascino che hanno tutte le cose moderne e tutta...
Scritto da: mcg
sharm al sonesta
Partenza il: 20/03/2004
Ritorno il: 28/03/2004
Premettendo che credo che ogni vacanza trascorsa con una buona compagnia e’ gia un punto di partenza importante,devo ammettere che i pregiudizzi che avevo su sharm,una volta andata mi sono completamente scomparsi…

E’ vero che Naama-Bay e’un po come una “rimini”(dove per altro vivo)ma,il fascino che hanno tutte le cose moderne e tutta l’illuminazione con lo sfondo del deserto e’qualcosa di magico…

Eravamo 5amiche e abbiamo alloggiato al Sonesta club,hotel veramente bello,animazione tranquilla e soft che ci ha coinvolto per tutta le settimana.In pèarticolar modo l’animatore Ivo e’ stato veramente delizioso..Abbiamo fatto una gita al cairo di un giorno e nonostante la stanchezza,posso garantirvi che ne vale proprio la pena…

Ovviamente abbiamo fatto dello snorkerling ma la temperatura dell’acqua era un po troppo fredda e la muta troppo fastidiosa quindi non siamo andate in nessuna delle gite proposte.Vi consiglio di fare la mnotorata nel deserto perche’e’stato troppo divertente in piu’ si entra nel vero contatto del deserto e dei suoi meravigliosi colori nel tramonto…

La cosa bella di sharm e’che e’ facilmente raggiungibile in poche ore e per un buon divertimento e buon mare e’ l’ideale per staccare dalla solita routine ed essere completamente immersi dalla natura..!!