Sharm al ritz carlton

Eravamo in tre siamo partiti da Torino Caselle con un aereo Cairo Aviation che alla vista preoccupava un po' ma il viaggio è stato buono e in perfetto orario. Giunti all'aereoporto subito pseudo facchini chiedono la mancia senza peraltro trasportare la valigia, vabbe'... Arriviamo in hotel, molto bello di categoria lusso nel quale trascorriamo...
Scritto da: Cristina Fassoli
sharm al ritz carlton
Partenza il: 20/06/2004
Ritorno il: 27/06/2004
Ascolta i podcast

Eravamo in tre siamo partiti da Torino Caselle con un aereo Cairo Aviation che alla vista preoccupava un po’ ma il viaggio è stato buono e in perfetto orario.

Giunti all’aereoporto subito pseudo facchini chiedono la mancia senza peraltro trasportare la valigia, vabbe’…

Arriviamo in hotel, molto bello di categoria lusso nel quale trascorriamo questa settimana di favoloso riposo.

La struttura è nuova, curatissimo il servizio, la cucina internazionale ma di ottima qualità,.Siamo stati coccolati per tutta la durata del soggiorno da camerieri che portavano frutta in spiaggia, salvettine fresche, spruzzavano acqua nel primo pomeriggio quando si boccheggiava.

Le camere molto ampie con letti francesi, salotto e bagno grande e confortevole.

Abbiamo effettuato gita a Ras Mohammed per vedere la barriera corallina, bella ma uguale a quella che c’era al pontile del ns.Hotel.

Bella vacanza rilassante e piacevole.

Cristina