Sharm al Coral Beach Tiran

Ciao a tutti, siamo appena tornati da una vacanza a Sharm tutta sole, mare e relax. Siamo stati al Coral Beach Tiran un villaggio a metà strada tra Naama Bay e l'aereoporto, non famosissimo, ma con degli standard molto elevati. Bello il posto, ottimo il servizio, la pulizia e l'accoglienza, buona la cucina. Da non perdere, per il divertimento,...
Scritto da: umbi74
sharm al coral beach tiran
Partenza il: 10/04/2004
Ritorno il: 17/04/2004

Siamo stati al Coral Beach Tiran un villaggio a metà strada tra Naama Bay e l’aereoporto, non famosissimo, ma con degli standard molto elevati. Bello il posto, ottimo il servizio, la pulizia e l’accoglienza, buona la cucina.

Da non perdere, per il divertimento, l’escursione con le moto nel deserto (preferibilmente all’alba), così come quella in barca nell’isola di Tiran che ha degli angoli splendidi per chi ama lo snorkeling ed i bagni in acque verdi ed azzurre cristalline. Siamo stati anche a Ras Mohammed (via terra), ma abbiamo beccato una giornata iper ventosa. Ottimo il clima (35°). Ci sarebbe piaciuto dare un’occhiata al villaggio di Dahab, l’unico borgo raggiungibile con facilità, a parte Sharm vecchia e Naama Bay. Per mangiare del buon pesce suggeriamo il Sinai Stad di Sharm vecchia (15 euro per 2 persone – piatto unico).

Al prossimo viaggio..! U. & f.