Sharm

Per la prima volta a settembre sono stata a sharm el sheikh e meglio a naama bay! Devo dire meraviglioso! Per chi vuole il divertimento il posto è il massimo e con una spesa minima e poi quel mare stupendo... Esattamente il mare a naama non è meraviglioso ma basta poco e fuori c'è di tutto e di più pesci e coralli meravigliosi. Noi eravamo...
Scritto da: CLEO
sharm
Partenza il: 30/08/2003
Ritorno il: 07/09/2003
Viaggiatori: in gruppo
Per la prima volta a settembre sono stata a sharm el sheikh e meglio a naama bay! Devo dire meraviglioso! Per chi vuole il divertimento il posto è il massimo e con una spesa minima e poi quel mare stupendo… Esattamente il mare a naama non è meraviglioso ma basta poco e fuori c’è di tutto e di più pesci e coralli meravigliosi. Noi eravamo un gruppo di 10 pax di tutte le eta’. Eravamo in un villaggio meraviglioso al noria si mangiava benissimo, camere spaziose e pulite spazi comuni fantastici. Animazione soft! Ci alzavamo alle 7.00 facevamo un’abbondantissima colazione e poi in spiaggi a. Maschere pinne e boccaglio e via. Ritornavamo per pranzo e poi riposino. Al pomeriggio stavamo in piscina, uscivamo dalle nostre camere e ci attendeva una piscina tutta per noi sdraio e ombrelloni. Poi ci preparavamo cena – un po di spettacolo e via in centro. Rientravamo alcune sere sosta per una fumata di sciscia e poi in piscina fino alle 2 di notte. Meraviglioso – grazie a tutti i partecipanti; alberto – paola – giorgetto – gaia – chiara – giulia – mariella – gianmaria – anna!!!!