Seychelles, maneggiare con cura

Ciao a tutti io e mia moglie siamo tornati dal viaggio di nozze 5 giorni fa..piu' freschi di cosi.. siamo stati 5 giorni a la digue (hotel island lodge) e 6 a praslin ( paradise sun ) le seychelles sono stupende,mare bellissimo,natura incontaminata e tempo ottimo,un giorno a parte dove ha piovuto dalle 7 del mattino fino a sera. la gente e'...
Scritto da: andy32
seychelles, maneggiare con cura
Partenza il: 16/07/2007
Ritorno il: 28/07/2007
Ciao a tutti io e mia moglie siamo tornati dal viaggio di nozze 5 giorni fa..Piu’ freschi di cosi..

la gente e’ carinissima e solare,sopratutto a la digue,ma fate attenzione tutto costa carissimo,pensate che l’acqua al paradise sun costa 4 euro,e a meno che non si vada in qualche mercatino,dove casualmente non c’e’ mai,siete costretti a spendere un capitale per sopravvivere.Immaginate quanto costava tutto il resto ( cocktail,vino,bar e souvenir vari..).Quindi se non volete tornare a casa spennati,fatevi bene i conti ,perche’ gia il viaggio in se costa un capitale e quasi tutti gli hotel ti fanno la mezza pensione bevande escluse.

credo che al mondo ci siano posti altrettanto belli ma che costano molto meno.Vale la pena andarci solo in viaggio di nozze,per i costi e’ difficile che ci torneremo,peccato davvero.

ribadisco che il posto e le strutture sono meravigliose,ci sono spiagge da mozzare il fiato tipo anse souce d’argent e petit anse a la digue,anse lazio e la cote d’or a praslin,la mitica valle de mai con il coco de mer e tante isolette granitiche per fare snorkeling o vedere le tartarughe giganti e altre bellezze ancora.

peccato ripeto,per la spesa davvero eccessiva per tutti gli extra e per il viaggio stesso.

tra i due alberghi molto belli entrambi,ho preferito il la digue lodge,la gente e’ molto piu’ cordiale e sembra di essere in un altro mondo,nondimeno la spiaggia e’ molto carina per rilassarsi tra un escursione e l’altra.

molto piu’ hotel il paradise ,ma la digue sembra rimasta indietro di tre secoli,suggestive e incontaminata.

comunque e’ stata un ottima scelta che rifarei,certi colori e certi sorrisi ti rimangono nel cuore.

al prossimo itinerario,andrea