Seychelles con due bambini di 5 e 6 anni !!!

Ciao.... Siamo tornati da due settimane dalle meravigliose seychelles e devo dire che grazie a turisti per caso siamo stati molto fortunati nella scelta dei posti dove all'oggiare.... sabato 7 febbraio ore 9.30 partenza da firenze per roma con il treno veloce (h.1.40 ) il volo emyrates per mahe parte alle 14.25 facciamo scalo a dubai per circa...
Scritto da: sauro gori
seychelles con due bambini di 5 e 6 anni !!!
Partenza il: 07/02/2009
Ritorno il: 21/02/2009
Viaggiatori: in gruppo
Ciao… Siamo tornati da due settimane dalle meravigliose seychelles e devo dire che grazie a turisti per caso siamo stati molto fortunati nella scelta dei posti dove all’oggiare…

sabato 7 febbraio ore 9.30 partenza da firenze per roma con il treno veloce (h.1.40 ) il volo emyrates per mahe parte alle 14.25 facciamo scalo a dubai per circa tre ore e arriviamo a mahe la mattina alle 8 del giorno dopo..Biglietto pagato € 490.00 gli adulti e € 350.00 per i bambini,noleggiamo una macchina al prezzo di € 35.00 al giorno tutto comptreso e cambiamo € 100.00 in rupie dal tipo del noleggio a € 1= 21rps (da inizio anno il cambio ufficiale e’ di 19/20 rupie per euro) e via per la nostra destinazione di 4 notti al FANTASTICO VALMER RESORT il posto e’ bellissimo vale la pena ed il costo e’ di € 150.00 a notte con colazione per due adulti e due bambini.

abbiamo girato tutta mahe’ e vorrei segnalare: anse itendance,il mercato del pesce e della frutta a vittoria,e la spiaggia vicino al beachcomber c’e’ un ristorantino molto carino e economico.

12 febbraio trasferimento a LA DIGUE,sistemazione da JENNITA PER 4 NOTTI in una villettina nuova di 6 posti letto con 2 camere matrimoniali con bagno una mansardina con un altro letto matrimoniale e due cucine , non c’e’ aria condizionata ma ci sono le pale ed una veranda molto comoda €100.00 “incredibile”.

abbiamo noleggiato le bici e abbiamo girato tutta l’isola,adesso a la digue ci sono un po’ piu’ di macchinae e taxi e stanno costruendo molto,a noi non a fatto impazzire anche perche’ abbiamo trovato molte alghe sulle spiaggie ed il tempo non e’ stato bellissimo,comunque vale la pena…A dimenticavo come tutti anno scritto sono molto utili le luci da minatori o delle torce.

16 febbraio trasferimento per PRASLIN,SISTEMAZIONE A VILLAGAIARDA DA UGO E MARLEN lui italiano lei del posto molto carini e disponibili prezzo € 120.00 con colazione.

a PRASLIN da non perdere ,escursione con la barchetta taxi a CURIEUSE ISLAND ci sono le tartarughe giganti libere di interagire con gli “UMANI” ma non c’e’ ne bar ne ristoranti…Organizzano dei barbecuer al prezzo di 15.00 € cd., per tornare a prendere il taxi boat c’e’ da fare un po’ distrada apiedi nel mezzo della foresta ma non preoccupatevi noi l’abbiamo fatto con due bambini piccoli ,molto bella anse lazio da non perdere il ristorante village de pecheur d’avanti al lauriersemplicemente fantastico!! vale la pena anche laurier tipico con buffet a prezzo fisso € 30.00 senza bevande…

consiglio anche di cenare a villagaiarda se soggiornate li marlen e’ anche un’ottima cuoca !! non esitate a contattarmi se vi serve delle notizie…

SAURO ,SANDRA,GIACOMO E GREGORIO VI AUGURANO BUON VIAGGIO!!!!!!!!!