Settimana “Doradas”

Carissimi,se vi capita di andare a Varadero, non fate l'errore di prendere un volo per Havana:il viaggio di spostamento è uno strazio! Sbarcare all'Havana e rimanere lì per qualche giorno si, va bene, ma andare di filato a Varadero con quasi tre ore di bus non è proprio il caso! Per quanto riguarda ilvillaggio Arenas Doradas invece, è carino,...
Scritto da: Anna Giliano
settimana doradas
Partenza il: 17/01/2005
Ritorno il: 24/01/2005
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 3500 €
Ascolta i podcast
 
Carissimi,se vi capita di andare a Varadero, non fate l’errore di prendere un volo per Havana:il viaggio di spostamento è uno strazio! Sbarcare all’Havana e rimanere lì per qualche giorno si, va bene, ma andare di filato a Varadero con quasi tre ore di bus non è proprio il caso! Per quanto riguarda ilvillaggio Arenas Doradas invece, è carino, non troppo grande ma non male…Se gli dovessi dare un voto da 0 a 10, penso che darei 5, non perchè sia brutto, ma perchè confrontato ad altre strutture che ho visitato offre poco.

Un solo ristorante a buffet che fa colazione pranzo e cena,un grill sulla spiaggia per il pranzo (con un miliardo di passeri che passeggiano sul tuo tavolo mentre mangi, manco fossi Del Piero).L’animazione era simpatica e organizzavano pure belli spettacoli serali, ma di giorno lasciavano un po’a desiderare…

Per quanto riguarda la clientela…Tutti canadesi! Noi italiani eravamo proprio un gruppo esiguo! Però tutto il personale parla bene l’italiano…

Beh, se andate a Cuba vivetevela davvero, perchè è un luogo fuori dal tempo…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche