Settimana allo SPRINCLUB GOLF DI JERBA

Scritto da: Fofò
settimana allo sprinclub golf di jerba
Partenza il: 17/10/2005
Ritorno il: 24/10/2005
Nella metà di Ottobre, insieme a mia moglie ed una coppia di amici , siamo ritornati, dopo 6 anni allo SPRINCLUB di JERBA. Siamo ritornati perchè il prezzo era conveniente(400 Euro) all inclusive per una settimana ed anche perchè la volta precedente avevamo trascorso una piacevole vacanza. Ma purtroppo il trattamento non è stato più lo stesso.

Si mangiavano sempre le stesse cose, il locale ristorante, il bar e le stesse stanze, nonostante fossero dotate di aria condizionata, erano sempre accaldate tanto da velocizzare sia i pranzi sia la bevuta di bibite al bar, l’unica cosa che era servita fredda era l’acqua ed una buona birra alla spina.

La tragedia era quando dovevi tornare in camera, perchè fortunatamente, anche se in Ottobre, la temperatura era sui 30 gradi. Abbiamo scoperto, poi che l’aria condizionata nelle camere (molto grandi )veniva erogata soli ai clienti che si lamentavano e solo, per un limitato numero di ore, poi dovevi protestare di nuovo, e così, è stato per tutto il periodo del soggiorno, chiaramente non solo per noi ma anche per gli altri clienti che protestavano. L’ animazione era quasi inesistente salvo la sera, che in una pseudo discoteca molto piccola che non conteneva certamente tutti i clienti(circa 350) chiaramente al caldo si assisteva a pietosi spettacoli di animatori, forse stanchi per la stagione, visibilmente demotivati.

Ecco questa è la mia testimonianza sul villaggio che sicuramente è una buona struttura, ma gestita talmente male, tanto non consigliarla e da ritornarnci più.