Seti Sharm Hotel

Ciao mi chiamo Alessandra, siamo parititi da Roma con una coppia di vicini di casa quasi sconosciuti perchè da poco abitano vicino a noi(coppia risultata fantastica!!!) per un viaggetto nel Mar Rosso. Eleonora ed io eravamo già state in Egitto molti anni fa (lo abbiamo scoperto successivamente...) mentre Carletto e Marco erano alla loro prima...
seti sharm hotel
Partenza il: 07/08/2004
Ritorno il: 15/08/2004
Ciao mi chiamo Alessandra, siamo parititi da Roma con una coppia di vicini di casa quasi sconosciuti perchè da poco abitano vicino a noi(coppia risultata fantastica!!!) per un viaggetto nel Mar Rosso. Eleonora ed io eravamo già state in Egitto molti anni fa (lo abbiamo scoperto successivamente…) mentre Carletto e Marco erano alla loro prima esperienza…

Il viaggio è stato complessivamente bello, vi consiglio di andare a prenotare le escursioni a naama bay difronte all’Hard rock cafè (come già suggerito da qualcuno qui nel sito) perchè costano decisamente meno e sono identiche per qualità a quelle organizzate nei villaggi…(avevo fatto anche queste, nel mio precedente viaggio, per cui posso assicurarvelo!!!) Un consiglio sulla struttura alberghiera: se avete voglia di avere la barriera corallina vicino alla riva non andate al seti sharm hotel perchè purtroppo qui non c’è… E’un albergo, invece, particolarmente adatto alle famiglie con bambini.

Peccato per la grane speculazione edilizia, stanno rovinando tutto…Sarò retorica ma è proprio così!! Comunque sia vale la pena di andare perchè non appena di mette il naso sott’acqua…Wow…Che meraviglia!!!! Peccato…Come tutte le belle cose…Finiscono sempre troppo presto…

Ciao a tutti se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi (profumina@libero.It)