Senza parole

E' difficile esprimere in parole quello che ho provato quei giorni. Posso dire che è stata una delle vacanze più belle della mia vita, darei di tutto per rifarla. E' iniziata in Tanzania nell'isola di Zanzibar li abbiamo trascorso 9 giorni di mare, e che mare. Ogni immersione ti trovavi in un branco di squali, che ti trasmettono un sentimento...
Scritto da: Leo Lullo
senza parole
Partenza il: 14/07/1998
Ritorno il: 03/08/1998
Viaggiatori: in gruppo
E’ difficile esprimere in parole quello che ho provato quei giorni. Posso dire che è stata una delle vacanze più belle della mia vita, darei di tutto per rifarla. E’ iniziata in Tanzania nell’isola di Zanzibar li abbiamo trascorso 9 giorni di mare, e che mare. Ogni immersione ti trovavi in un branco di squali, che ti trasmettono un sentimento difficile da spiegare, un pò come una scossa lungo la colonna vertebrale una voglia di abbracciarli incredibile. Ho provato più di una volta a toccarli anche se le guide me lo hanno sconsiglito ma non ci sono mai riuscito. Devo dire che sono state le immersioni più difficili che abbia mai fatto perchè c’è molta corrente e il fatto di immergersi in mare aperto fuori del reef non è molto rassicurante ma è un esperienza da fare. L’albergo era bellissimo e non era molto pieno quindi ci hanno messo nelle villete difronte al mare. Che ricordi idilliaci, che mangiate di pesce fantastiche! Trascorsi questi nove giorni siamo andati con un aereo piccolissimo a Malindi dove ho fatto la mangiata più bella della mia vita al ristorante la Malindina, che pesce!!!!!!!!!!! Poi abbiamo fatto il safari fotografico con la jeep, per più di 1200 km lungo stradine, ogni dieci metri la guida ti raccontava inquietanti storie di turisti morti in incidenti con animali feroci. E’ un esperinza unica da provare. L’unica cosa che mette tristezza sono quei bambini che ti chiedono l’elemosina e che fanno di tutto per una caramella.