Sensazioni messicane

Della riviera Maya sono già state scritte molte cose, ma le sensazioni che si possono provare a contatto con quella cultura così diversa dalla nostra sono molteplici. Noi come molti eravamo in un villaggio, ma a partire dal primo giorno abbiamo formato un gruppetto di 10 persone e con un van abbiamo visitato l'intera regione. Consiglio per i...
Scritto da: Laura Dotto 1
sensazioni messicane
Partenza il: 24/10/2000
Ritorno il: 01/11/2000
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Della riviera Maya sono già state scritte molte cose, ma le sensazioni che si possono provare a contatto con quella cultura così diversa dalla nostra sono molteplici. Noi come molti eravamo in un villaggio, ma a partire dal primo giorno abbiamo formato un gruppetto di 10 persone e con un van abbiamo visitato l’intera regione. Consiglio per i suoi paesaggi ancora incontaminati,PUNTA ALLEN, e sicuramente l’isola di CONTOY da raggiungere con una barcarola a nolo che si trova nella parte vecchia di Cancun.

All’interno è molto caratteristico il paesino di Valladolid e se si evita l’autostrada ci sono molti paesini dove è possibile trovare uno stralcio di vero messico.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche