Segunda feira de lisboa

Dunque...dunque....Il 6 giugno 2006 inizio a lavorare, e appena arriva il primo stipendio, subito sputtanato per regalare a me ed alla mia ragazza un viaggio da ricconi...Hotel 5 stelle Dom Pedro, dove vanno a dormire i vip (ad esempio Bill CLinton) e le squade di calcio che giocano la Champions a Lisbona...Inutile dirvi com'è...Personale...
Scritto da: WILD STEEL
segunda feira de lisboa
Dunque…Dunque…Il 6 giugno 2006 inizio a lavorare, e appena arriva il primo stipendio, subito sputtanato per regalare a me ed alla mia ragazza un viaggio da ricconi…Hotel 5 stelle Dom Pedro, dove vanno a dormire i vip (ad esempio Bill CLinton) e le squade di calcio che giocano la Champions a Lisbona…Inutile dirvi com’è…Personale qualificatissimo, che parla 4 lingue perfettamente, camere da sogno, vista che domina sulla capitale del Portogallo…E allora, iniziamo il nostro giro di Lisbona…Si parte da Avenida De Libertade, e giù verso il Tago…La stupenda Praça Do Comercio, la Restauradores, la Chiesa Do Carmo e l’Elevador de Santa Justa…Il tram 28 e l’Alfama col castello e la Cattedrale, la Chiesa di Sant’Antonio…Il baccalà fritto la sera sulle scalinate del Chiado…Le note del Fado struggenti e malinconiche…La gente che sorride..Il sorprendente quartiere di Belèm, con gli squisiti Pasteis De Belèm…Gli angoli incantati di Sintra, il bel mare di Cascais, la ricchezza di Estoril…Il Parque Edoardo con le serre Estfa Fria e Estufa Quiente…Il bel museo Gubelkian…Gli azulejos che ti incantano ad ogni angolo…Che aspettate ancora lì a leggere, non siete ancora partiti?