Seguendo i passi di San Francesco

Difficile da spiegare. Inattesi i panorami, i sentieri, i paesi che custodiscono i profumi di una volta. E poi l'accoglienza che ti riservano le persone del posto. Il Cammino di Francesco, nella Valle reatina, è tutto una sopresa. Comprese quelle che nascono dalla scelta sbagliata fatta ai bivi dei sentieri, che come ho letto anche in altri...
seguendo i passi di san francesco
Partenza il: 10/03/2005
Ritorno il: 13/03/2005
Viaggiatori: da solo
Spesa: 500 €
Ascolta i podcast
 
Difficile da spiegare. Inattesi i panorami, i sentieri, i paesi che custodiscono i profumi di una volta. E poi l’accoglienza che ti riservano le persone del posto.

Il Cammino di Francesco, nella Valle reatina, è tutto una sopresa. Comprese quelle che nascono dalla scelta sbagliata fatta ai bivi dei sentieri, che come ho letto anche in altri interventi sono da segnalare meglio.

Ma tutto vale il viaggio. Un’esperienza a metà tra il misticismo ed il trekking. Mai banale. Mai scontato. I quattro santuari francescani meritano da soli il viaggio, anche se il tempo non è stato sempre bello, ma la pioggia ha reso il tutto ancora più speciale.

Appunti disordinati, speriamo di esser riuscita a comunicare la gioia di aver percorso il Cammino di Francesco (www.Camminodifrancesco.It).



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche