Scoprire il paese del sol levante

Un mese in giappone. Un'esperienza fantastica per scoprire nuove idee di cultura. Ecco le tappe principali: 11/10:h 6,00 visita a Tokyo e al mercato del pesce h 13,00: stranissimo! Beviamo un cappuccino in un bar tedesco che ha un proprietario giapponese! h 14,00: partiamo in treno per Kyoto h 16,30: visita al santuario h 20,00: a nanna! Poi, x...
Scritto da: Luca Driusso 1
scoprire il paese del sol levante
Partenza il: 10/09/2001
Ritorno il: 12/10/2001
Un mese in giappone. Un’esperienza fantastica per scoprire nuove idee di cultura. Ecco le tappe principali: 11/10:h 6,00 visita a Tokyo e al mercato del pesce h 13,00: stranissimo! Beviamo un cappuccino in un bar tedesco che ha un proprietario giapponese! h 14,00: partiamo in treno per Kyoto h 16,30: visita al santuario h 20,00: a nanna! Poi, x non farla troppo lunga, per il resto dei nostri giorni abbiamo visitato 2 fantastici parchi naturali, il monte Fuji e alcuni santuari schintoisti (molto belli!) Questo viaggio mi ha affascinato veramente molto! All’inizio, appena arrivi, hai come apura di entrare in un nuovo mondo, ma poi… Bè, tutto viene da solo! Ciao a tutti i TPC d’Italia! (e non solo)! Da Luca D.