Santorini, ios

Siamo partiti il 14 mattina con la Columbus, il villaggio era molto bello anche se la cucina era cattiva e monotona (sempre pecora e baccalà). Santorini è bellisima, le cose da visitare sono: PERIVOLOSS ci sono splendite spiaggie con gente giovane e feste. RED BEACH la strada per arrivarci è impervia ma ne vale la pena FHIRA la capitale e bella...
Scritto da: Fabiola Del prete
santorini, ios
Partenza il: 15/08/2003
Ritorno il: 29/08/2003

RED BEACH la strada per arrivarci è impervia ma ne vale la pena FHIRA la capitale e bella sia di notte che di giorno KAMARI il mare e roccioso ma ha un bel lungo mare e si spende bene LA CALDERA è la zona più selvaggia dell’isola con mare incontaminato.

OIA ogni sera centinaia di persone si recano qui per ammirare il suo tramanto . . .Ti lascia senza respiro.

Data la vicinanza consiglio di andare un giorno ad IOS la sabbia è bianca ed ed in acquasi possono vedere le stelle marina. Santorini è, secondo me, l’isola più bella del mondo con colori vivaci e scenari spettacolari. Buon Viaggio da Fabiola e Dino