Santo domingo

Salve a tutti, io avevo gia lasciato i miei commenti tempo fa...ma sono spariti...non so perche',forse avro sbagliato qualcosa.. Siamo partiti in 4,io mio marito e le mie due bimbe con la speranza di goderci una vacanza assolutamente riposante e cosi e' stato. Abbiamo alloggiato al Viva dominicus palace:pulito,tranquillo,personale disponibile e...
Scritto da: 3478447701
santo domingo
Partenza il: 27/11/2005
Ritorno il: 12/12/2005
Salve a tutti, io avevo gia lasciato i miei commenti tempo fa…Ma sono spariti…Non so perche’,forse avro sbagliato qualcosa..

Siamo partiti in 4,io mio marito e le mie due bimbe con la speranza di goderci una vacanza assolutamente riposante e cosi e’ stato.

Abbiamo alloggiato al Viva dominicus palace:pulito,tranquillo,personale disponibile e cordiale,spiaggia bianca e mare cristallino.Abbiamo fatto poi escursioni…La piu bella all’isola di Saona:un mare da sogno e una tranquillita’ invidiabile e paradisiaca.

Per le escursioni ci siamo appoggiati agli abitanti del posto che hanno una baracca li vicino alo villaggio in cui vendono quadri ma ci siamo trovati male:ci avevano promesso un determinato tragitto ma niente…Si sono intascati i soldi senza mantenere la parola. Diffidate di mamma Olga e il fratello Miguel!!!!! per il resto una esperienza meravigliosa coronata dalla conoscenza di un gruppo di altri italiani eccezionali.Ora resta solo un po di malinconia…