Sal e alpitour: ma quale disastro

Partiamo puntualmente alle ore 18 di lunedi 20 ottobre 2003 dalla malpensa e dopo 7 ore di volo (comprensivo di uno scalo per rifornimento a las palmas) atterriamo a sal. Non possiamo ammirare il paesaggio perche' e' buio ed in poco tempo arriviamo al bravo club vila do farol. Dopo aver letto in questo stesso sito la pubblicazione del 21/07/03 ero...
Scritto da: Matteo Merloni 1
Partenza il: 20/10/2003
Ritorno il: 27/10/2003

Non possiamo ammirare il paesaggio perche’ e’ buio ed in poco tempo arriviamo al bravo club vila do farol.

Dopo aver letto in questo stesso sito la pubblicazione del 21/07/03 ero un po’ timoroso di trovare scarafaggi o chissa’ che in camera.

Siamo stati accolti molto amichevolmente dai ragazzi dell’animazione e siamo stati accompagnati in camera.

L’indomani inizia ufficialmente la nostra vacanza. Sole, mare ed una leggera brezza (molto comoda visto il calore del sole) accompagnano le nostre giornate ricche di giochi e sport organizzati dall’animazione.

Cosi’ la nostra vacanza scivola via velocemente tra bagni, giochi, escursioni (da non perdere il giro con le moto a 4 ruote) ed abbuffate ai pasti visto l’ottima cucina.

Arriviamo cosi’ all’ultimo giorno di vacanza.

Avendo il volo alle ore 23 possiamo godercelo fino in fondo, ma al risveglio ci attende la pioggia. Da quasi tre mesi non pioveva a sal e tutto sommato ci ha preparati al rientro in italia dove arriviamo alle ore 7 di martedi’ 28 dopo circa 5 ore di volo. Una vacanza davvero divertente e rilassante che consiglio a tutti, dai piu’ giovani ai meno giovani.

Ps.:volevo spendere due parole per coloro che hanno parlato male del bravo club di capo verde. Quando si va in alcuni posti del mondo con poca ricchezza (vedi capo verde o sharm el sheik) non ci si puo’ aspettare di trovare un ambiente come l’italia o altri paesi europei, quindi anche se si incontra qualche animaletto in giro per il villaggio (e non in camera!) Non bisogna farci caso visto che tuttavia sono innocui.

Un saluto a tutto il personale del bravo club vila do farol! Matteo cervia (ra)